Descrizione
L’Azienda Speciale del Comune di Bibbona deve attivare le procedure per affidare, tramite contratto di affitto di ramo d’azienda, il Ristorante “I Melograni”, situato in via Cavalleggeri Nord a Marina di Bibbona (LI).
La finalità del presente avviso è quella di verificare l’interesse di operatori qualificati, in maniera propedeutica rispetto alla procedura di affidamento dell’attività in oggetto.
Il presente avviso e la ricezione di manifestazioni di interesse non comportano per l’Azienda Speciale alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte dell’Azienda, né alcun impegno nei confronti dell’Azienda medesima.
La durata del contratto di affitto è di anni 6 (sei), rinnovabili di altri 6 (sei) anni a discrezione del Consiglio di Amministrazione.
L’affidamento avverrà con offerte al massimo rialzo, rispetto al canone annuo a base di gara di € 16.000,00 (sedicimila/00) oltre iva nella misura di legge.
Si invitano tutti gli interessati a presentare, entro il 21/03/2025, l’istanza di partecipazione, che dovrà essere redatta utilizzando il modello “Allegato A” debitamente compilato e sottoscritto.
L’istanza potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio dell’Azienda Speciale Bibbona, situato in località La California, Via Aurelia Nord 33, aperto dal lunedì al venerdì in orario 9:00-13:00, oppure inviata via mail all’indirizzo: segreteria@aziendaspecialebibbona.it o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: aziendaspecialebibbona@livornopec.it
La relativa modulistica è disponibile sul sito istituzionale dell’Azienda: www.aziendaspecialebibbona.it
Per eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti è possibile telefonare al n. 0586 677581, negli orari sopra riportati.